top of page

“Orizzonti di speranza”: al via la campagna di tesseramento Acli 2023

Orizzonti di speranza” è il titolo che le Acli hanno scelto per lanciare la Campagna Online di Tesseramento 2023 (clicca qui per il tesseramento Acli Catania).


Dal 1 gennaio e fino al 30 novembre 2023 si potrà richiedere, presso il proprio circolo, la tessera per diventare socio Acli o rinnovare quella dell’anno passato. È possibile iscriversi anche attraverso la modalità on line. Insieme alla dignità e al lavoro, la speranza è stato il criterio che ha guidato l’Organizzazione in questo ultimo anno e che continuerà a delineare le scelte future. Iscriversi alle Acli vuol dire entrare a far parte di una grande Associazione che si prende cura delle comunità, partendo dai territori.

Superati gli anni difficili della pandemia, in questo 2023 le Acli vogliono continuare ad essere un punto di riferimento essenziale per chi vive una condizione di difficoltà economica o di isolamento sociale e per tutti i cittadini che credono nel valore delle relazioni e vogliono essere portatori di pace e di comunione lì dove vivono. La forza delle Acli è quella di creare connessioni tra associazioni, cittadini e istituzioni per crescere tutti insieme.


La volontà forte è quella di sfruttare a pieno le opportunità offerte dalla riforma del terzo settore e dal RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) per contribuire ad una società più giusta e più equa. La tessera Acli permette ai soci di sostenere le iniziative promosse, ma anche di usufruire di una serie di servizi, attività ed iniziative di promozione sociale che da sempre contraddistinguono l’Associazione.


Soprattutto è l’occasione per provare ad organizzare risposte ai bisogni delle persone e delle famiglie in tema di fiscalità, welfare e lavoro, costruendo insieme “Orizzonti di speranza”.


Con la tessera Acli potrai usufruire di molti vantaggi tramite a convenzioni stipulate dall'associazione.






15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page