top of page
Immagine del redattoreAcli Catania

Le Acli di Catania avviano un ciclo di incontri sulla mobilità sostenibile

Il ciclo di incontri online “Per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?-La mobilità in-sostenibile di Catania” intende approfondire un problema quotidiano non indifferente per i lavoratori, cioè quello della mobilità e dei trasporti, che rappresentano non solo un significativo costo in termini economici, ma anche di tempo e di opportunità.

Le Acli Catania organizzeranno degli incontri online (sarà possibile seguirli in diretta nella nostra pagina Facebook "Acli Catania") avviando un dibattito pubblico e interrogando le istituzioni, il mondo dell’università e le aziende del settore, per offrire un contributo concreto sul tema del trasporto pubblico, della pianificazione delle infrastrutture e dei servizi nella Città Metropolitana di Catania.


Il primo incontro sarà mercoledì 25 maggio alle ore 18:00, fino alle 19:00: dopo i saluti della presidente regionale Acli Sicilia, Agata Aiello seguirà l’intervento del presidente provinciale Acli Catania, Ignazio Maugeri.


A seguire gli interventi: del segretario regionale del PD, Anthony Barbagallo; dell’Assessore Regionale Infrastrutture e Mobilità, Marco Falcone; di Giuseppe Gullotta, coordinatore del Catania Mobility Lab.

Modera l’incontro Giulio Pappa, volontario Acli Catania.





19 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page