Campagna tesseramento 2017

fb_img_1481065867400

Il tema della campagna tesseramento 2017 è “Passione popolare”, facendo riferimento al 49° incontro di Studi Acli Nazionale.

Le Acli sentono il bisogno di valorizzare la loro dimensione popolare; il loro essere tra le persone, accanto ai cittadini con i loro bisogni e i desideri, vicino alle famiglie con le loro ricchezze e le loro fatiche, insieme ai lavoratori e le lavoratrici con i loro diritti e le loro difficoltà. Le Acli abitano le gioie e i drammi delle città e dei paesi in cui si trovano per essere al servizio di quelle comunità uniche e particolari, come abitano le gioie e i drammi del nostro paese per essere vicino ai cittadini e alle istituzioni che li rappresentano. Qui si riconosce il loro essere popolari.

Il tesseramento 2017inizia il 1 gennaio 2017 e termina il 30 novembre 2017.

Chi condivide i valori della nostra Associazione e il nostro Statuto, può iscriversi alle Acli presentando domanda di ammissione a socio presso uno dei nostri circoli.

Con la tessera Acli, oltre ad usufruire dei servizi offerti dal Patronato e dal Caf, potrai beneficiare delle convenzioni stipulate quest’anno con alcune attività commerciali presenti sul territorio.