Alla presenza di circa 100 persone, e’ stato inaugurato nella serata di venerdì 4 maggio 2018 il Circolo ACLI – Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani “Achille Grandi” di Misterbianco con sede in via Giacomo Matteotti 280/a.

L’obiettivo del Circolo, costituito da un gruppo di giovani motivati, sarà quello di promuovere attività e servizi di assistenza nei confronti dei cittadini e dare risposte sempre più concrete alle tante problematiche esistenti sul territorio attraverso i servizi del Patronato e del Caf Acli.

“Siamo molto entusiasti per l’inizio di questa nuova avventura. – dichiara il Presidente del Circolo Antonio Capolingua –  Il Circolo Acli di Misterbianco, oltre ad erogare i servizi fiscali e previdenziali, proporrà a tutta la comunità misterbianchese momenti aggregativi ed iniziative culturali e sociali. Ci impegneremo anche nella realizzazione di iniziative di solidarietà e di utilità sociale, attenzionando le istanze delle fasce più vulnerabili che vivono situazioni di disagio economico e di marginalità sociale”.

Presente all’inaugurazione il Presidente Provinciale delle Acli Catania Agata Aiello e i dirigenti provinciali delle Acli di Catania. “Si rafforza la presenza delle Acli nella provincia di Catania con l’apertura di un Circolo in un punto strategico dell’area urbana. – dichiara il Presidente Provinciale Agata Aiello – Le ACLI stanno potenziando i propri servizi espandendosi sul territorio provinciale per dare maggiori risposte ai bisogni dei cittadini, dei lavoratori e delle famiglie”.

Il Circolo sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.

Share This Story!

Nessun Commento

You can post first response comment.

Leave A Comment

Per favore inserisci il tuo nome Per favore inserisci un indirizzo email valido Please enter a message.